l’Ag. di Lavezzi incontra l’Inter e la Juve. Il Pocho ha deciso: torna in Italia

di Giovanni D'Orso, pubblicato il: 24/10/2015

A volte ritornano recitava il titolo di un film di qualche anno fa, e questa volta a ritornare in auge è il nome di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho sembra si sia deciso a lasciare definitivamente Parigi per far ritorno nel “Bel Paese”.

La redazione di InterDipendenza.net ha sempre insistito sulla “liaison” tra l’attaccante e l’Inter, un filo mai interrotto, contatti tra le parti e la consapevolezza del benestare del giocatore e del suo entourage.

Proprio in questi giorni l’entourage del giocatore che fa capo ad Alejandro Mazzoni ha avuto qualche incontro con alcune squadre interessate al giocatore: oltre all’Inter, sempre vigile, c’è anche il Milan. Inoltre Gianluca Di Marzio noto esperto di calciomercato aggiunge: “Occhio alla Juve inoltre, che ha incontrato a Vinovo lo stesso Mazzoni. Richieste economiche elevate, soprattutto riguardo l’ingaggio del giocatore. Le parti si riaggiorneranno. E il PSG? A gennaio deciderà cosa fare: se privarsene subito (ipotesi difficile se Blanc e compagni dovessero andare avanti in Champions) o aspettare la scadenza. Ma c’è di più, perché in questi giorni il PSG ha offerto a Lavezzi un rinnovo di contratto, un po’ a sorpresa e forse anche in ritardo. Improbabile che l’ex Napoli accetti l’offerta. Vuole cambiare aria. E magari, se possibile, tornare in Italia“.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su