Inter, potrebbe esserci un colpo di scena per De Vrij

di Davide Giangaspero

Inter, potrebbe esserci un colpo di scena per De Vrij.

Il difensore olandese, in questa stagione, non è stato all’altezza delle sue migliori prestazioni, ma la sua affidabilità non si discute. Il giocatore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha una situazione contrattuale particolare vista la scadenza al 30 giugno del 2023 e un rinnovo fino al 2025 che è stato congelato da tempo.

De Vrij può restare all’Inter se non arriva l’offerta giusta

La dirigenza, si apprende, aveva dato anche mandato a Raiola di iniziare a cercare una squadra al giocatore per poter ricavare una cifra da 25 milioni di euro da reinvestire su Bremer, ma al momento questo non è accaduto e la offerte che si aspettano da viale della Liberazione potrebbero essere di massimo 10-15 milioni.

Troppo poco per lasciarlo andare via questa estate, tanto che potrebbe esserci una svolta nel futuro dell’olandese, con un possibile addio a parametro zero l’anno prossimo o, addirittura, il rinnovo del contratto anche se a cifre più contenute rispetto agli attuali 4 milioni di euro percepiti. In entrata l’obiettivo è Scamacca: le ultime sul centravanti del Sassuolo.

a cura di Gianfranco Rotondo


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su