Inter, Gosens arriva accompagnato da una bella notizia

di Redazione, pubblicato il: 28/01/2022

Inter Gosens– L'ufficialità è arrivata nella serata di ieri, Robin Gosens è un nuovo giocatore dell'Inter. Il laterale tedesco è assente dai campi di gioco da lungo tempo a causa di un guaio al bicipite femorale accusato nelle prime giornate di campionato dell'Atalanta e protrattosi sino ad oggi per una ricaduta.

Le condizioni fisiche del nuovo acquisto nerazzurro rappresentavano l'unico punto interrogativo a proposito di un acquist che ha incontrato la generale soddisfazione dei tifosi e apprezzamenti da tutti gli addetti ai lavori.

A questo proposito però arrivano buone nuove. Nella mattinata di ieri si sono svolte le visite di rito  ieri prima della firma del contratto.  Ai microfoni di Tele Lombardia  Fabio Ravezzani ha informato hee “gli esami strumentali effettuati su Gosens hanno mostrato il perfetto riassorbimento della lesione muscolare in tempi più rapidi del previsto”.

Il rientro potrebbe avvenire dunque entro la fine di febbraio, in tempo utile per schierarlo contro i rossblu genoani o al più tardi nel match di San Siro contro la Salernitana. Tutto lascia pensare comunque che il nuovo acquisto possa essere presente nel ritorno di Champions League a Liverpool.

Con l'acquisto di Gosens l'Inter di Inzaghi si mette al riparo da una eventuale uscita di Ivan Perisic nel corso del prossimo mercato estivo e, allo stesso tempo, acquista grande potere contrattuale nella vicenda del rinnovo contrattuale del croato. La fascia sinistra è coperta, da oggi Perisic dovrà fare i conti anche con questa novità quando si parlerà della durata del contratto e del nuovo ingaggio richiesto per restare in nerazzurro


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su