Inter Casadei, il Chelsea è pronto al rilancio (Evening Standard)

di Daniel Cavaliere

Inter Casadei, dall’Inghilterra sono sicuri: il Chelsea è pronto al rilancio. L’Evening Standard scrive di una possibile nuova offerta che il Chelsea potrebbe far recapitare a Milano per Cesare Casadei.

Il giovane talento della primavera nerazzurra, ancora non ha esordito in Serie A ma il Chelsea sembra intenzionato a fare follie. Nelle ultime settimane i dirigenti nerazzurri hanno rifiutato un’offerta che si aggirava intorno agli 8 milioni di euro. Come riportato dall’Evening Standard nei prossimi giorni il Chelsea potrebbe offrire all’Inter una somma che si aggirerebbe intorno ai 14 milioni di euro.

Inter, le possibili opzioni per Casadei

Se l’Inter dovesse accettare questa nuova offerta, l’Evening Standard considera due possibili opzioni per Cesare Casadei: la prima è il prestito in una squadra di Serie A, in modo tale da giocare e avere più esperienza. La seconda opzione è quella di giocare nell’accademy del Chelsea e successivamente verrà integrato in prima squadra.

Nell’ultimo periodo il Chelsea sembra puntare molto sui giovani e sul settore giovanile. La proprietà dei Blues ha lanciato un progetto dal nome Vision 2030 dove si pone maggiore attenzione al settore giovanile. L’idea dei dirigenti inglesi è quella di far crescere Casadei alle spalle di Jorginho e Kanté in modo tale da avere un centrocampista completo per il futuro.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su