(GdS) Mercato Inter | Borja-Inter: fumata bianca. Lo spagnolo subito a Brunico?

di Riccardo Squarcia, pubblicato il: 07/07/2017

Mercato Inter | Trattativa lampo tra i nerazzurri e la Viola per lo spagnolo

Mercato Inter: sarà una trattativa-lampo quella che porterà ormai l’ex centrocampista della Fiorentina, Borja Valero alle dipendenze di Luciano Spalletti.

Secondo quanto afferma la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, l’approdo dello spagnolo a Riscone di Brunico dello spagnolo dovrebbe essere imminente. Fondamentale in questa trattativa lampo la presa di posizione presa dallo spagnolo ieri con la società toscana. Di seguito le parole della Rosea: “Già da ieri sera sono infatti ripresi i contatti fra Corvino e il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio. I due si erano incontrati a Milano nei giorni scorsi: la prima offerta dell’Inter era stata di circa 5 milioni di euro. Il club viola ne chiede sette. L’impressione è che si arriverà comunque a una veloce conclusione intorno ai sei milioni, bonus compresi”.

“In corso Vittorio Emanuele -aggiunge il quotidiano sportivo -spingono per una soluzione senza intoppi al massimo entro la mattinata di domani, in modo da «consegnare» il ragazzo a Luciano Spalletti per domenica mattina: da non escludere però l’arrivo a Riscone di Brunico già domani sera”.

Borja Valero, nelle idee tattiche del nuovo allenatore nerazzurro, dovrà essere il cervello della manovra e nell’iniziale 4-2-3-1 si muoverà al fianco di Roberto Gagliardini. Per il centrocampista ex Villareal è pronto un triennale da tre milioni a stagione.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su