Dybala-Inter, affare possibile a una sola condizione (CdS)

di Vincenzo Mirto

Dybala-Inter, l’argentino resta un obiettivo di mercato concreto per i nerazzurri ma l’affare potrebbe andare in porto a una sola condizione.

La Joya è in scadenza di contratto tra qualche settimana e il suo agente sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione. Stando alle ultime indiscrezioni il giocatore gradirebbe la destinazione nerazzurra ma ancora manca l’accordo tra le parti.

Dybala-Inter, chiara l’offerta nerazzurra

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Dybala non sarebbe una priorità per l’Inter. Il club nerazzurro sarebbe pronto a piazzare il colpo soltanto alle proprie condizioni. All’argentino verrà offerto un contratto di circa 6 milioni di euro più bonus e la società non intende superare questa cifra.

I nerazzurri nel frattempo sarebbero alla ricerca anche di un attaccante che possa fare da vice Dzeko. Negli ultimi mesi si è spesso parlato di Gianluca Scamacca ma i 40 milioni di euro richiesti dal Sassuolo sarebbero ritenuti eccessivi; per questo motivo Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero monitorando altri profili più economici.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su