Dybala-Inter, affare in standby? La Joya pronto ad ascoltare altre offerte

di Vincenzo Mirto

Dybala-Inter, la trattativa per portare l’argentino in nerazzurro  sarebbe al momento in standby. La priorità nerazzurra al momento sarebbe quella di chiudere per il ritorno di Lukaku per poi concentrarsi esclusivamente sulla Joya.

I nerazzurri avrebbero chiesto all’argentino un po’ di tempo in quanto hanno anche bisogno di liberarsi di alcuni ingaggi pesanti prima di affondare il colpo. Oltre a Sanchez è previsto anche l’addio di uno tra Dzeko e Correa. Inoltre ci sarebbe da superare l’ostacolo commissioni all’agente e il possibile bonus alla firma.

Dybala-Inter, occhio alle altre offerte

L’Inter sarebbe sempre la prima scelta di Dybala ma secondo quanto riportato da Tyc Sport l’attaccante sarebbe pronto ad ascoltare altre eventuali offerte. Lo stallo nell’affare starebbe preoccupando sia il giocatore che il suo entourage.

Sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Roma, Milan e e Tottenham.I giallorossi continuano da tempo a manifestare il proprio interesse ma attenzione anche agli Spurs di Antonio Conte che restano alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi. Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento dei rossoneri, voci che però attualmente non trovano conferme. L’Inter resta fiduciosa sulla buona riuscita dell’affare e nei prossimi giorni è pronta ad incontrare nuovamente Antun. 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su