Dybala Inter, affare in standby: concorrenza Milan a una condizione (Sky)

di Vincenzo Mirto

Dybala Inter, la trattativa per portare l’argentino in nerazzurro sarebbe al momento in standby. A riportarlo è il giornalista Luca Marchetti di Sky Sport, spiegando che i nerazzurri hanno prima necessità di sfoltire il reparto offensivo con le cessioni di Alexis Sanchez e uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa. 

La priorità dell’attaccante sarebbe sempre l’Inter e al momento non  sarebbero arrivate proposte concrete da altre squadre. Le parti, c’è da sottolineare, non avrebbero ancora trovato l’intesa economica definitiva.

Dybala Inter, Milan interessato? Marchetti fa chiarezza 

Nelle ultime settimane si è spesso parlato anche di un interesse del Milan, che sarebbe alla ricerca di un trequartista, nei confronti dell’argentino. L’esperto di mercato ha smentito le voci ribadendo che lo stipendio di Dybala sarebbe totalmente fuori dai parametri rossoneri. Tuttavia non sarebbe da escludere un tentativo di Maldini in futuro ma soltanto a una condizione.

I rossoneri infatti starebbero monitorando con attenzione la situazione è sarebbero pronti a presentare un’offerta soltanto nel caso in cui la trattativa con l’Inter dovesse saltare e se l’attaccante decidesse di abbassare le pretese economiche. L’Inter resta al momento l’unica squadra in contatto con Dybala.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su