Home » (CM) Calciomercato Inter: individuato il terzino del futuro, gioca in Bundesliga

(CM) Calciomercato Inter: individuato il terzino del futuro, gioca in Bundesliga

Calciomercato Inter: urge un terzino 

Calciomercato Inter: Suning ha deciso nella prossima stagione di apportare modifiche massicce al reparto arretrato dei nerazzurri. La zona del campo considerata più debole al momento è la difesa e in particolar modo le fasce laterali.

La manovra sulle corsie difensive è troppo farraginosa e spesso ad andare in difficoltà sono i centrocampisti centrali che vengono fermati per passaggi imprecisi dalle retrovie. Due giocatori che hanno trovato sempre meno spazio in partita sono Santon e Nagatomo, considerati ormai corpi estranei in partenza a giugno.

Occhi in Bundesliga

Suning vuole giocatori giovani e talenti sicuri. Ausilio ha in mano l’identikit del giocatore che risponde a queste caratteristiche. Questa volta non si tratta di un italiano. Per CM si guarda costantemente in Bundesliga dove già si è trovato Perisic e dove si cercherà Rodriguez. Nella lente di ingrandimento è finito Benjamin Henrichs, classe 1997 del Bayer Leverkusen (in buoni rapporti coi nerazzurri per l’affare Donati).

Sa giocare in entrambe le fasce e all’occorrenza gioca in mediana, viene considerato un fenomeno nel suo ruolo. Ma il suo club è comunque un ostacolo non da poco, la valutazione è di 15 milioni di euro ma probabilmente in pochi mesi sarà molto più alta. Servirà uno sforzo enorme, sicuramente alla portata di Suning.