(GdS) Calciomercato Inter, non solo Manolas. Nel mirino anche Rudiger
Calciomercato Inter, non solo Manolas
L’Inter della prossima stagione sarà rivoluzionata in difesa. Il reparto formato da Murillo, Medel e Miranda non ha convinto. Per questo i cinesi di Suning hanno potuto apprezzare le doti di Manolas, considerato la panacea dei mali patiti dalla retroguardia nerazzurra.
Secondo Gazzetta dello Sport il centrale greco non sarebbe il solo colpo in difesa dell’Inter. A piacere a tutta la dirigenza anche Rudiger, cercato da Ausilio prima che approdasse nella squadra capitolina. A Milano si guarda con interesse anche l’olandese De Vrij, perno difensivo della Lazio di Inzaghi, che ha lo stesso agente, la stessa scadenza di contratto e gli stessi procuratori di Strootman, per cui Suning avrebbe pronta un’offerta da 45 milioni di euro con quasi 5 milioni all’anno al giocatore.
Superato il greco
Pare che il giocatore ex Stoccarda abbia scavalcato nelle preferenze il greco suo compagno di squadra. Il 25enne cresciuto nel Feyenoord dunque potrebbe essere in cima ai pensieri di Ausilio e un tentativo per il doppio colpo Rudiger-Strootman si farà.
Suning ha pronti 150 milioni da investire nel mercato estivo, e oltre all’obiettivo difensore centrale saranno destinati circa 15 milioni su un giovane prospetto a centrocampo. Si fanno i nomi di Fofanà dell’Udinese, di Pellegrini del Sassuolo e del riacquisto di Benassi del Torino.