Calciomercato Inter, niente riscatto: il giocatore tornerà a Milano

di Davide Currenti, pubblicato il: 30/11/2017

Calciomercato Inter, operazione che non si concluderà

Calciomercato Inter, il futuro di Jonathan Biabiany sarà nuovamente a Milano con i nerazzurri. L’esterno destro francese, che milita in Repubblica Ceca con lo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni, non verrà riscattato dal club.

Il motivo del ritorno

Biabiany terminerà l’intera stagione con lo Sparta Praga, per poi tornare nel prossimo giugno all’Inter. Il motivo del mancato riscatto? Il riscatto è legato alla vittoria del campionato ceco da parte dello Sparta Praga. In questo momento, dopo 15 giornate disputate, la squadra allenata dall’ex tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni è a 18 punti di distacco della capolista Plzen. E’ impensabile una rimonta dello Sparta Praga, attualmente al quinto posto in classifica, fuori dalla zona europea.

La stagione di Biabiany

Arrivato allo Sparta Praga come acquisto importante, vista la caratura non elevata del campionato della Repubblica Ceca, l’esterno destro francese ha deluso le aspettative. In quindici presenze stagionali complessive, quattordici in campionato e una nella coppa nazionale, Biabiany non ha realizzato nessuna rete. Quasi impossibile anche un riscatto per le prestazioni dell’ex Inter, dopo una prima parte di annata negativa. Fino a questo momento, la stagione del giocatore francese e dello Sparta Praga è un autentico fallimento.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su