Calciomercato Inter – Muriel cena con Bacca e sogna Milano

di Luigi Sirianni, pubblicato il: 16/02/2017

Muriel a cena con il connazionale Bacca

Per quanto riguarda il calciomercato estivo dell’Inter, ieri sera Luis Muriel e il connazionale Carlos Bacca, sono stati trovati dal Secolo XIX, a cena insieme a Chiavari. E’ la seconda volta che i due cenano insieme, la volta precedente sono stati “beccati” a Milano e i tifosi della Sampdoria non l’hanno presa benissimo, perchè vedono il loro numero 9 verso l’Inter.

Non più tardi di due giorni fa l’attaccante colombiano ha parlato di un suo possibile trasferimento in nerazzurro in vista della sessione estiva di mercato, asserendo che l’Inter è una delle opzioni sul tavolo e che spera di finire al meglio la stagione a Genova, per poi decidere con calma il club in cui trasferirsi.

Lo stesso Luis Muriel si è detto lusingato delle voci che radio mercato lo danno vicino all’Inter, ma per ora vuole restare concentrato per fare bene in blucerchiato.

Le parole di Luis Muriel

Si sta parlando molto della possibilità di trasferirmi all’Inter, ma ho varie opzioni. Manca molto alla fine del campionato e vedremo a fine stagione che succede. E’ una delle opzioni e spero di finire al meglio la stagione per decidere la cosa migliore”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su