Bremer Inter, Biasin fa chiarezza (e intanto il Toro ha individuato il sostituto)

di Vincenzo Mirto

Bremer Inter, il principale obiettivo per rinforzare la difesa nerazzurra resta sempre il centrale del Torino. Il brasiliano si è rivelato in questa stagione il migliore nel suo ruolo in Serie A attirando su di sé le attenzioni di diversi club sia italiani che esteri. La squadra in pole position sarebbe sempre l’Inter ma prima bisognerà fare i conti con Urbano Cairo.

Il giornalista Fabrizio Biasin, molto vicino alle vicende nerazzurre, ha fatto il punto sulla trattativa per Bremer attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Il giornalista ha spiegato che i nerazzurri sarebbero disposti ad investire una cifra massima di 30 milioni di euro, contropartite comprese. Inoltre Biasin ha ribadito che tra Bremer e l’Inter ci sarebbe una sorta di promessa.

Bremer Inter, il Torino trova l’accordo per il sostituto 

In attesa di capire quale sarà il futuro di Bremer, il Torino avrebbe già scelto con chi sostituirlo a partire dalla prossima stagione. Il principale candidato sarebbe Oumar Solet, difensore francese classe 2000 di proprietà del Red Bulls Salisburgo.

I granata, svela l’emittente, avrebbero già trovato l’intesa con il giocatore e nei prossimi giorni inizieranno la trattativa anche con il club austriaco. 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su