Attacco Inter, potrebbero esserci sorprese. Respinto un assalto della Juve          

di Diego De Cicco, pubblicato il: 13/07/2022

Attacco Inter ancora work in progress.

Se il ritorno della LuLa sta accendendo le fantasie dei tifosi interisti, il reparto d’attacco è ancora un cantiere aperto in casa Inter. Sicura la permanenza di Lautaro Martinez e con il ritorno di Big Rom il duo di attaccanti titolari è scontato. È dietro di loro che al momento vige un po’ di confusione. Tra Alexis Sanchez che non si decide a sciogliere le riserve sul suo addio, Andrea Pinamonti che sta valutando le diverse richieste (qui le novità sull’attaccante italiano) ci sono anche le posizioni di Joaquin Correa e Edin Dzeko. L’argentino, uno dei pupilli di Inzaghi, anche nella partita di ieri ha mostrato molta grinta e voglia di mettersi in luce dopo un anno non esaltante. Per quanto riguarda invece il bosniaco vige ancora molta incertezza. Lui ha sempre dichiarato di voler restare, ma è anche vero che le gerarchie al momento sono completamente cambiate.

Attacco Inter, molte pretendenti per Dzeko. Respinta la Juve interessa a Monza, Napoli, Leicester ed Everton.

Secondo gazzetta.it non cessano le attenzioni di diversi club sul centravanti numero 9. Per il sito della rosea ci sarebbe addirittura la fila e non solo in Italia. In Serie A Dzeko interessa a Monza, Napoli e Juventus. Se l’assalto dei bianconeri, che lo vedevano come perfetto vice Valhovic sembra respinto, Galliani e De Laurentis ancora non mollano. Per i brianzoli un giocatore dell’esperienza di Dzeko sarebbe molto importante per portare nella rosa biancorossa subito una mentalità europea. Stessa storia per i partenopei che avendo perso Insigne e Mertens cercano un uomo di sostanza e qualità in area di rigore.

Dall’estero ci sono le attenzioni di squadre tedesche e inglesi. Oltremanica sarebbero addirittura tre le pretendenti con il Leicester favorito su Wolverhampton ed Everton.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su