Home » Sommer-Inter, il portiere guarda con fiducia al futuro dopo il pareggio

Sommer-Inter, il portiere guarda con fiducia al futuro dopo il pareggio

Sommer-Inter, il portiere parla dopo il pareggio. Una partita che si era messa male per la squadra nerazzurra e che stata recuperata solamente sul finale grazie al gol di Lautaro. Ma il grande protagonista di giornata è stato sicuramente il portiere nerazzurro, Yann Sommer, che con un paio di interventi, ha tenuto viva la partita. Ecco le sue parole ai microfoni di Prime.

Sulla partita: “Sono molto felice di questo punto, abbiamo giocato un pessimo primo tempo ma nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione. In Champions League ci sono ottime sfidanti, dobbiamo correggere qualcosa ma l’importante è aver portato il punto a casa”.

Sul miracolo su Le Normand: “E’ stata molto importante perché ci ha permesso di tornare a giocare. Sono molto contento di come abbiamo cambiato le cose nella ripresa, c’è da lavorare ma questo punto è importante. Questa squadra è ottima e lo abbiamo mostrato stasera prendendo un punto in un match non buono per noi. Questo dimostra che carattere abbiamo, la nostra capacità di migliorare le situazioni in partita; sono molto felice di essere qui”.