Home » Inter, parla Mkhitaryan: le parole sui nuovi arrivati. E sul comportamento di Lukaku…

Inter, parla Mkhitaryan: le parole sui nuovi arrivati. E sul comportamento di Lukaku…

Henrikh Mkhitaryan

Inter, Mkhitaryan parla dopo la partita. Tre punti importantissimi contro una squadra molto ostica come il Monza che l’anno scorso non ha mai perso contro i nerazzurri. Ai microfoni di Sky Sport, Mkhitaryan, ha parlato della partita, ma anche di altri temi. Ecco le parole dell’armeno.

Su cosa è cambiato nella squadra: “L’unica cosa che è cambiata sono i nuovi giocatori che hanno sostituito chi è andato via. Abbiamo continuato quello che abbiamo fatto l’anno scorso e abbiamo fatto di tutto per iniziare bene il campionato”.

Sui nuovi acquisti: “Secondo me ci sono giocatori con caratteristiche differenti che sono molto bravi ed è per questo che l’Inter li ha comprati. Faremo di tutto per integrarli bene e anche loro ci aiuteranno durante la stagione”.

Sulla maggiore consapevolezza dopo la finale di Champions: “Ovviamente ha fatto male perdere in questo modo una finale e può anche non accadere di giocarne un’altra. Ma questa finale ci ha dato una grande forza e di ripetere quanto fatto l’anno scorso”.

Su Lukaku: “Siamo rimasti sorpresi tutti, ma quello che è successo è già passato e non ne voglio parlare. Adesso abbiamo i nuovi che ci aiuteranno”.