Home » Champions, Zanetti non si nasconde. La ricetta è una sola

Champions, Zanetti non si nasconde. La ricetta è una sola

Javier Zanetti

Zanetti, il vicepresidente dell’Inter ha commentato i sorteggi degli ottavi di Champions League di Nyon.

I nerazzurri dovranno vedersela con il Porto dell’ex Sergio Conceicao (qui tutti gli accoppiamenti). Zanetti, intervistato da Mediaset, ha fatto il punto sulla situazione attuale dei nerazzurri partendo proprio dal sorteggio.

L’ex capitano  ha spiegato come il Porto sia una squadra da rispettare: “ Conosco bene il Porto allenato dal mio ex compagno Sergio Conçeiçao. Conterà molto lo stato di forma con cui le squadre arriveranno a febbraio”. Zanetti si aspetta che la squadra riuscirà a preparare al meglio il doppio scontro ripartendo dalle buone risposte ricevuto durante la fase a gironi.

Champions e Serie A, per Zanetti c’è molto da migliorare. Attenzione al Porto e con Skriniar si può chiudere.

L’analisi di Zanetti si sposta poi al campionato e alla dolorosa sconfitta di ieri in casa della Juventus. “Dispiace per la sconfitta di ieri, dopo il primo tempo dovevamo andare all’intervallo con un altro risultato. La Juventus – ha continuato Zanetti- ci ha fatto gol alla prima occasione. Dobbiamo lavorare sui dettagli e migliorare. È importante trovare continuità ed equilibrio in campionato”.

Tornando alla competizione europea il sorteggio da fiducia. Dopo aver passato il girone, con prestazioni cha hanno dato un senso di consapevolezza e maturità, si deve lavorare per cercare di arrivare alle partite contro il Porto nel migliore delle condizioni e provare a passera il turno.

Infine, sempre a Mediaset, ha detto la sua sulla situazione di Skriniar. “ Stiamo parlando, ci sono i presupposti per andare avanti. Speriamo che si risolva al più presto, così saremo tutti contenti”.