Home » Skriniar-Inter, Marotta si è sbilanciato sul rinnovo: Biasin svela un retroscena

Skriniar-Inter, Marotta si è sbilanciato sul rinnovo: Biasin svela un retroscena

Milan Skriniar

Skriniar-Inter, lo slovacco potrebbe rinnovare con il club nerazzurro. Oltre alla buona partita di ieri della squadra nerazzurra contro una delle squadre candidate a vincere la Champions League – nonostante la sconfitta -, una delle cose che ha fatto parlare di più nel corso del day after è stata la questione inerente al rinnovo di contratto del difensore nerazzurro, Milan Skriniar.

Come si sa, il giocatore ha il suo rapporto con il club in scadenza il prossimo 30 giugno e sono appena iniziati dei discorsi. Le parole di ieri, nel pre-partita, da parte di Marotta, però, hanno dato uno scossone positivo all’ambiente nerazzurro, visto l’ottimismo mostrato dall’amministratore delegato interista. Su questo e sulle parole dello stesso Marotta, ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin.

Skriniar-Inter, il difensore nerazzurro discute del rinnovo con la dirigenza: Biasin rivela uno scenario interessante

Dunque, ci sono discorsi avviati con il difensore slovacco ed il suo entourage per il rinnovo di contratto. Proprio di questo ha parlato il giornalista di Libero, molto esperto delle cose di casa nerazzurra, Fabrizio Biasin, ai microfoni di TeleLombardia. Per il giornalista, infatti, sentento parlare Marotta, un riscontro positivo per il rinnovo c’è, anche se, a suo avviso, le possibilità che vada a buon fine non sono molte.

Di fatto, però, visto quanto detto dall’amministratore delegato nerazzurro, alcuni fattori accaduti in questi mesi hanno potuto cambiare lo scenario. Primo tra tutti, la fascia di capitano assegnata a Skriniar, nel momento in cui Samir Handanovic ha iniziato a sedersi in panchina. Un elemento che, per un giocatore molto legato ai colori nerazzurri, potrebbe fare la differenza nella trattativa. Insomma, ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo, per poi capire se ci sarà l’affondo deciso, oppure se Skriniar lascerà i nerazzurri a zero in estate.