Home » Lukaku vola in Belgio. Novità sui tempi di recupero

Lukaku vola in Belgio. Novità sui tempi di recupero

Romelu Lukaku

Lukaku ha dovuto di nuovo alzare bandiera bianca e ora di cercare di capire quando lo si rivedrà in campo con la maglia nerazzurra.

Come riportato da Matteo Barzaghi per SkySport, Romelu Lukaku  in accordo con la società di Zhang, è tornato in Belgio per un primo incontro con lo staff della nazionale del suo Paese. Rimarrà lì nei prossimi giorni dove continuerà le terapie in vista del nuovo controllo che ci sarà solo a inizio settimana prossima. Ovvio che l’imminenza del torneo iridato spinge a confronti continui con il team medico belga per far in modo che il CT Roberto Martinez possa avere il suo bomber per la prima dei diavoli rossi.

Lukaku a confronto con lo staff medico del Belgio. Tornerà in Italia per la visita di controllo. Improbabile rivederlo prima del 2023.

È certo dunque che oltre a saltare il derby d’Italia contro la Juventus il numero 90 di Inzaghi non sarà nemmeno arruolabile per la partita casalinga contro il Bologna. Dopo la gara contro gli emiliani l’Inter dovrà giocare l’ultima partita prima della sosta mondiale contro l’Atalanta a Bergamo. L’attaccante punta a rientrare per il match contro la banda di Gasperini ma al momento, secondo Barzaghi, sarà molto complicato rivedere l’ex Chelsea con i colori nerazzurri prima del 2023.

Barella continua a stupire, anche contro il Bayern prestazione da Top.