Home » Inter-Sampdoria, la partita si avvicina: Stankovic dovrà rinunciare a due giocatori

Inter-Sampdoria, la partita si avvicina: Stankovic dovrà rinunciare a due giocatori

Inter-Sampdoria, il report odierno della squadra blucerchiata. Dopo la meritatissima qualificazione agli ottavi di Champions League dopo la bella vittoria per 4-0 contro il Viktoria Plzen, la squadra di Simone Inzaghi si rituffa in campionato. Se in Europa la situazione è, ovviamente, migliore visto il risultato ottenuto, in campionato i nerazzurri devono recuperare tantissimo terreno dalla vetta ed il settimo posto in classifica, non fa dormire sonni tranquilli.

Per questo ci vorrà la miglior versione della squadra vista fino a questo momento. Simone Inzaghi dovrà preparare bene una partita, contro una squadra che, da quando Dejan Stankovic siede sulla panchina, sembra aver cambiato marcia, totalizzando quattro punti in campionato e passando il turno in Coppa Italia.

Inter-Sampdoria, partita importantissima per entrambe le squadra: Dejan Stankovic arriva a Milano senza due elementi

Dunque, Inter-Sampdoria, sarà una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Per i nerazzurri, perchè devono necessariamente recuperare terreno, devono dare continuità ai risultati ottenuti e devono preparare al meglio le partite successive contro squadre insidiose come Juventus e Atalanta. Per la Sampdoria, invece, per abbandonare, dopo l’ultimo posto, anche la zona retrocessione.

Intanto, dopo l’allenamento di quest’oggi, per il neo-allenatore della squadra genovese, non arrivano buone notizie dall’infermeria. Infatti, in vista della partita di San Siro, al serbo, mancheranno sia De Luca che Winks. Come si legge sul sito della società, domani ci sarà la rifinitura prima della partenza in direzione Milano. Una partita che nasconde delle insidie e che deve essere necessariamente vinta per non perdere ulteriore terreno. L’Inter non ha altra strada.