Home » Inter, Skriniar via a zero? La società si muove per i sostituti: tanti nomi dalla Spagna

Inter, Skriniar via a zero? La società si muove per i sostituti: tanti nomi dalla Spagna

Giuseppe Marotta

Inter, si iniziano a cercare i sostituti di Milan Skriniar. La scorsa sessione di mercato, è stata molto particolare per la società nerazzurra. Infatti, come già accaduto l’anno scorso, la proprietà aveva dato mandato di fare 60 milioni di euro di attivo a bilancio. Una cifra enorme, più facilmente raggiungibile attraverso la cessione di uno dei big della rosa. Il nome che era stato identificato, era quello di Milan Skriniar. Il difensore slovacco, però, alla fine è rimasto a Milano.

Il Paris Saint Germain, che già in estate aveva premuto fortemente, farà lo stesso a gennaio, provando a mettere pressione sia all’Inter che al ragazzo. Intanto, visto il rischio di perdere il giocatore a parametro zero il prossimo giugno, la società sta cercando di muoversi per trovare dei profili che possano sostituirlo.

Inter, rischio altissimo di perdere Skriniar a parametro zero: Ausilio vola in Spagna per cercare il sostituto

Dunque, l’Inter, rischia seriamente di perdere Milan Skriniar a parametro zero. Il difensore slovacco potrebbe decidere di provare una nuova esperienza in una squadra che può dare di più a livello di stipendio e che può lottare per vincere la Champions League. Pertanto, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Ausilio nei giorni scorsi sarebbe volato in Spagna per visionare qualche giocatore che possa sostituire lo slovacco.

Sul taccuino del dirigente nerazzurro sono finiti i due difensori francesi del Valencia, Diakhaby e Kouassi. Il primo non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la società spagnola, il secondo è arrivato appena lo scorso giugno ed è improbabile possa muoversi. Non solo loro, perchè piace molto anche Guillamon, giocatore molto duttile visto che può giocare sia in difesa che in mezzo al campo e, soprattutto, è un 2000 in scadenza di contratto. Ma, stavolta per il centrocampo, piace anche il giovane Musah, anche se il costo è elevato. L’Inter mette in conto di perdere Skriniar e si muove già. Vedremo se qualche interesse si concretizzerà.