Home » Asllani e l’errore di Barcellona. L’Inter ora ha una strategia

Asllani e l’errore di Barcellona. L’Inter ora ha una strategia

Kristjan Asllani

Asllani e l’errore di Barcellona. Un’occasione sprecata dal centrocampista albanese ha parzialmente rovinato il finale del Camp Nou. Un rammarico intercettato dalle telecamere. Asllani, visibilmente dispiaciuto, è stato consolato dai compagni.

Quale futuro per l’ex Empoli? L’Inter lo coccola e crede ancora nelle sue qualità. Da parte sua Asllani dovrà rilanciarsi e quella con la Salernitana sarà un’occasione più che ghiotta. Partirà titolare contro gli uomini di Nicola, ancora in quella cabina di regia rimasta orfana di Marcelo Brozovic.

Asllani, la posizione dell’Inter. Cosa cambia dopo la sfida col Barcellona

“Asllani gode della massima fiducia del club e dei compagni”, rimarca La Gazzetta dello Sport. “La carezza di Lautaro dopo Barcellona è stata un’immagine bella e forte e Kristjan ora vuole ringraziare a modo suo, magari aiutando il Toro a sbloccarsi anche in campionato, dove non segna da oltre un mese”. Un asse importante.

“Asllani ha solo bisogno di una scintilla che possa accendere il suo rendimento, non ancora sui livelli di un’estate che lo ha visto assoluto protagonista in nerazzurro. È giovane, ha qualità, temperamento ed entusiasmo”. Gli ingredienti giusti per rifarsi in un club che ha tanta voglia di vederlo nuovamente sorridere. Asllani può rifarsi e Inzaghi gli concederà una nuova chance.