Home » Inter, Acerbi analizza il match e sul suo arrivo in nerazzurro…

Inter, Acerbi analizza il match e sul suo arrivo in nerazzurro…

Plzen-Inter, Acerbi analizza il match. Una vittoria convincente da parte della squadra nerazzurra che ha fatto il suo dovere portando i tre punti a casa contro un avversario inferiore. 0-2 alla formazione ceca e classifica che respira dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco. Dopo la partita, ai microfoni di Sky Sport, uno dei migliori in campo, Francesco Acerbi, all’esordio, ha parlato della partita.

Ecco le sue parole: “Sembravo all’Inter da tanto? Non sono una persona timida. Al mio arrivo i compagni mi hanno accolto benissimo. Non sono qui a fare la comparsa o il timido, devo essere me stesso ed entro in campo come se fossi qui da tempo”.

Sulla partita: “Qui non era facile perchè loro non avevano nulla da perdere. Noi dobbiamo imparare ad avere meno cali durante la gara perchè dopo il gol abbiamo concesso dei cross e loro davanti avevano il pennellone alto quasi due metri. Così rischi di compromettere la partita. Ora c’è l’ultima ad Udine, che è importante, e poi la sosta. In quel periodo dobbiamo mettere forza e lavorare al meglio per arrivare bene al tour de force prima del Mondiale”.