Home » Inter, Inzaghi non ci sta e manda un messaggio sul mercato alla società e a Zhang

Inter, Inzaghi non ci sta e manda un messaggio sul mercato alla società e a Zhang

Simone Inzaghi

Inter, Simone Inzaghi parla dopo la vittoria contro la Cremonese. La squadra nerazzurra risponde dopo la bruttissima sconfitta dello stadio Olimpico contro la Lazio. 3-1 alla Cremonese ed altri tre punti che fanno salire a nove il totale in classifica. Una gara dominata e chiusa grazie alle reti di Correa e Barella nel primo tempo e di Lautaro Martinez nel secondo.

Proprio della partita ha parlato il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: “Sono contento perchè abbiamo vinto una partita contro una squadra non semplice da affrontare e che fino ad ora ha raccolto meno di quanto ha seminato. Hanno fatto bene tutti, anche Lautaro è entrato bene. Correa? Era affaticato ai flessori, ma non penso sia un problema, per Brozovic invece solo una botta”.

Sulla sconfitta contro la Lazio: “Abbiamo fatto una prima parte di gara buona, poi dopo l’1-1 hanno deciso gli episodi. Se avessimo sfruttato l’occasione di Dumfries staremmo parlando d’altro, ma abbiamo un punto in più rispetto all’anno passato e la condizione sta crescendo. Di sicuro, dobbiamo ancora migliorare. Si è parlato tanto, forse troppo di Lazio-Inter. Abbiamo perso in un campo difficile e sicuramente dovevamo essere più aggressivi dopo l’1-1. Ma si è fatto tanto rumore dopo questa sconfitta. Stasera siamo stati molto maturi”.

Sul gruppo e il Milan: “Questo gruppo, l’anno scorso, ha vinto due trofei e ha lottato fino alla fine per lo scudetto. Sappiamo cosa è stato l’anno scorso, fatto di gioie e delusioni, ma siamo riusciti a portare a casa due trofei che mancavano da 12 anni. Non starei troppo a pensare al Milan, penserei al positivo”.

Sul mercato: “Gosens? Non so assolutamente nulla. Più che altro, la mia preoccupazione, è la mancanza di un difensore centrale. Si gioca ogni due giorni e mezzo e ci sono tante partite importanti. L’allenatore del Barcellona ha detto che il nostro girone è il peggiore degli ultimi 30 anni e io ho solo de Vrij come difensore centrale. La società sa tutto e ho parlato con chi di dovere. Abbiamo bisogno di un difensore, ne abbiamo cinque e ce ne servono sei. Io non ho nessuno dietro de Vrij, non posso mettere Fontanarosa. Non era titolare l’anno scorso in Primavera. Io aspetto un difensore”.