Home » Inter-Spezia, dilemma per Inzaghi: ballottaggio triplo per questa sera

Inter-Spezia, dilemma per Inzaghi: ballottaggio triplo per questa sera

Simone Inzaghi

Inter-Spezia, Inzaghi alle prese con un dubbio di formazione. Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio San Siro, andrà in scena l’esordio stagionale dell’Inter in casa. Ad affrontare la squadra nerazzurra, ci sarà lo Spezia di Gotti che ha spesso causa più di un grattacapo. Una squadra fisica che sa chiudere bene tutti gli spazi a disposizione e con l’entusiasmo di aver vinto la prima giornata di campionato contro una diretta concorrente per l’obiettivo salvezza.

L’Inter, dal canto suo, viene dalla vittoria al cardiopalma contro il Lecce, grazie alla rete all’ultimo respiro di Denzel Dumfries. Inzaghi e i suoi ragazzi vogliono ottenere altri tre punti per presentarsi al meglio per l’impegno della terza giornata contro la Lazio. Intanto, l’allenatore nerazzurro, è alle prese con un dubbio di formazione e deciderà solamente all’ultimo momento.

Inter-Spezia, Inzaghi alle prese con alcune scelte di formazione per stasera: c’è un dubbio triplo per un ruolo in particolare

Dunque, Inzaghi, dovrà decidere la formazione migliore per la partita contro lo Spezia di questa sera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’undici iniziale dovrebbe prevedere il ritorno di Alessandro Bastoni nel terzetto difensivo, insieme a de Vrij e Skriniar, con Handanovic in porta. In mezzo, confermati Barella, Brozovic e Calhanoglu, mentre a destra riprenderà il proprio posto Denzel Dumfries.

Dubbi, invece, sulla corsia sinistra, dove Gosens non ha ancora dimostrato di essere inserito nei meccanismi e Federico Dimarco in grande spolvero che potrebbe scalzarlo. Ma attenzione anche a Matteo Darmian, jolly prezioso che ha giocato una buonissima partita contro il Lecce. In avanti, ovviamente, confermata la coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.