Home » Mercato Inter, Casadei al Chelsea? Uno spiraglio soltanto ad una condizione

Mercato Inter, Casadei al Chelsea? Uno spiraglio soltanto ad una condizione

Mercato Inter, i nerazzurri irremovibili su Casadei. Il centrocampista nerazzurro, questa estate, è uno dei canterani protagonisti del ritiro di Simone Inzaghi. Dopo la grande stagione della passata stagione, in cui è stato il capocannoniere della squadra di Chivu, e che ha portato al titolo di campioni d’Italia, il ragazzo ha attirato a sè tantissimi occhi di società, non solo in Italia, ma anche in Europa.

Infatti, è delle ultime ore l’interesse del Chelsea che avrebbe offerto 8 milioni di euro per portarlo a Londra. Un’offerta importante per un ragazzo che non ha ancora esordito in Serie A, ma che ha dimostrato delle qualità importanti per affermarsi come un calciatore di alto livello nei prossimi anni. Ma dalla società nerazzurra è arrivata una condizione irremovibile per separarsi da Casadei.

Mercato Inter, Casadei al centro delle trattative nerazzurre: in viale della Liberazione mantengono una posizione irremovibile sul ragazzo

Dunque, Casadei, è al centro di tante voci di mercato. Come detto, il Chelsea, ha fatto un’offerta che, però, sarebbe stata rispedita al mittente. Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbero fatto sapere che si potrebbe aprire uno spiraglio per la cessione in un caso, ovvero con l’inserimento, nel contratto del giocatore, di una clausola di recompra.

Senza questa condizione, non se ne parla nemmano. Da Londra non vorrebbero inserire tale condizione, ma vedremo se nelle prossime ore cambierà qualcosa. Anche in Italia c’erano stati interessamenti di alcuni club come il Torino, nell’ambito dell’affare Bremer, o il Sassuolo, che però avrebbe voluto solamente avere il giocatore a titolo definitivo, senza recompra. Un ragazzo interessante, Casadei, su cui l’Inter vede un potenziale campione. Adesso è ora di tenere i piedi per terra e lavorare sodo.