Italia Ungheria, probabili formazioni: pronto il duo interista
Italia Ungheria, probabili formazioni.
Dopo tre giorni di pausa, martedì 7 giugno la Nazionale scende in campo per giocare la seconda partita del gruppo 3 di Nations League contro l’Ungheria. I risultati del primo turno del gruppo 3 sono stati: Ungheria-Inghilterra 1-0 (Szoboszlai 66°) e Italia-Germania 1-1 (Pellegrini 70°, Kimmich 73°).
Questa la classifica del gruppo 3 della Lega A:
Ungheria 3
Germania 1
Italia 1
Inghilterra 0
Italia Ungheria, le probabili formazioni e dove vederla in TV
L’Italia martedì 7 affronterà l’Ungheria. Nella prima partita di Nations League, contro la Germania, si sono viste delle trame di gioco che lasciano ben sperare per il futuro della Nazionale. Mister Mancini sta valutando negli ultimi allenamenti l’11 da schierare in campo: in porta, nonostante la lussazione al dito, dovrebbe farcela Donnarumma. In difesa solo una novità rispetto alla gara contro la Germania: Dimarco prenderà il Posto di Biraghi sulla fascia sinistra e formerà il duo nerazzurro con Bastoni. Sulla fascia difensiva destra ci saranno Acerbi e Florenzi. Il centrocampo sarà lo stesso della gara contro la Germania: Frattesi, Cristante e Tonali. In attacco ci sarà una novità sulla destra: dopo l’ottimo ingresso contro la Germania condito con un assist, Gnonto è pronto a prendersi la sua prima maglia da titolare con la Nazionale. Scamacca sarà la punta e Pellegrini agirà sul lato sinistro.
Il C. T. dell’Ungheria Rossi schiererà un 5-4-1: Gulacsi; Nego, Lang, Orban, At. Szalai, Z. Nagy; Schafer, Szoboszlai, A. Nagy, Sallay; Ad. Szalai.
La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 presso lo stadio Orogel – Dino Manuzzi di Cesena.