Home » Nagatomo, piccolo grande uomo, posta tutta la sua felicità

Nagatomo, piccolo grande uomo, posta tutta la sua felicità

Nagatomo, un 2017 da ricordare

Nagatomo: a detta di molti nello scorso mercato estivo doveva essere uno dei giocatori destinati a lasciare l’Inter.
Non è andata così, anzi, il giapponese con il lavoro e l’impegno, ha saputo riconquistare la fiducia di Spalletti e l’affetto dei tifosi. Ha ritrovato una maglia da titolare, giocando ottime partite nella prima parte del campionato. Poi la fisicità ed il recupero fisico e psicologico di Santon hanno convinto Spalletti ad affidare a quest’ultimo la fascia di Yuto. Oggi Nagatomo esprime tutta la sua felicità per i traguardi conquistati nell’anno appena trascorso, sia in ambito sportivo che personale.

Traguardi sportivi e personali

Traguardi importanti con la maglia dell’Inter e con quella della sua nazionale, ancora più significativo quello relativo agli affetti personali. Il giapponese ha esternato tutta la sua gioia con questo post su Instagram:
Lo scorso anno ho raggiunto le 100 gare con la maglia del Giappone, le 200 con la maglia dell’Inter e ho sposato mia moglie Airi Taira, ho iniziato una nuova vita ed è stato l’anno più bello per me. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato. Quest’anno ci sarà il Mondiale quindi spingerò me stesso ancora più avanti. Grazie per il vostro appoggio. Auguri di buon anno a tutti! Forza Inter, amala!”.