Pellegri-Inter, affare vicinissimo alla chiusura. I dettagli dell’operazione
La Gazzetta dello sport, nell’edizione cartacea odierna, svela gli sviluppi sull’affare destinato a portare Pellegri, baby gioiello del Genoa classe 2011, all’Inter. Per il giovanissimo attaccante rossoblù la coppia Sabatini-Ausilio ha giocato d’anticipo, offrendo la cifra di 12 milioni di euro. Un’offerta, quella nerazzurra, che sta facendo vacillare il numero 1 dei grifoni Preziosi, che sembra intenzionata a dire “SI” :
“L’Inter mette la freccia e piazza il sorpasso nella corsa a Pietro Pellegri. Il blitz del duo Sabatini-Ausilio ha permesso ai nerazzurri di balzare in pole nella corsa al gioiellino del Genoa. Un affondo volto ad anticipare la concorrenza di Milan e Monaco e accaparrarsi il primo 2001 a essere andato a segno in Serie A, con Suning che è pronta a chiudere grazie a un’offerta da 12 milioni di euro. Enrico Preziosi ne chiedeva almeno 15 per cederlo, ma sta vacillando e appare propenso ad accettare”.
Pellegri si avvicina, Milan beffato
“L’assalto della coppia Sabatini-Ausilio ha fatto saltare il banco, griffando il sorpasso nerazzurro sul Milan. Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, nei giorni scorsi, aveva formulato un’offerta di 5 milioni più bonus e alcuni giovani in contropartita per cercare di accaparrarselo. L’ingresso in scena dell’Inter ha, però, fatto cambiare rotta al baby prodigio genoano”.