Inter-Lazio, Pavard parla prima del match: le parole sui biancocelesti. E sui tifosi nerazzurri…

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 19/01/2024

Inter-Lazio, Pavard parla prima della partita. Manca davvero poco all’inizio della semifinale di Supercoppa Italiana che si giocherà tra la squadra di Inzaghi e quella di Sarri. Una sfida molto complicata, in cui i nerazzurri dovranno stare molto attenti. Infatti, l’ultima volta che nerazzurri e biancocelesti si sono affrontati nella competizione, la Lazio è riuscita a portare a casa il risultato contro l’Inter che avrebbe poi vinto il Triplete.

Servirà, dunque, la massima attenzione. Intanto, prima dell’inizio della partita, ai microfoni di Inter TV, Benjamin Pavard, ha parlato della sfida e delle insidie che potrebbero esserci nell’affrontare Zaccagni e compagni.

Ecco le parole di Pavard: “Sicuramente sappiamo che la Lazio è un grandissimo club. Stasera sarà complicato. Dovremo fare una grande partita ma loro sono forti. Zaccagni? Loro hanno tanti giocatori forti, non solo lui. Dovremo fare una buona e attenta partita. I tifosi dell’Inter sono fantastici mi piacerebbe giocare di fronte a loro a San Siro. Speriamo di fare una buona partita anche per loro”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su