Inter, Frattesi parla dopo il pari: le parole sul secondo posto e sul sorteggio proibitivo

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 12/12/2023

Inter, Frattesi parla dopo la partita. Un pareggio deludente, specie per l’atteggiamento al piccolo trotto tenuto dalla squadra di Inzaghi, con la testa troppo verso la Lazio e troppo poco verso la conquista del primo posto. Il risultato è un sorteggio agli ottavi di finale sicuramente complicatissimo in un girone che andava necessariamente vinto, specie da vice-campioni d’Europa. Alla fine della partita, Davide Frattesi, ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Ecco le parole di Frattesi.

Sulla partita: “La Real è una squadra forte che sa giocare il pallone. Abbiamo cercato di contenere al primo e di uscire al secondo, ora andiamo a giocarcela al 100% con tutti”.

Sul sorteggio con una big: “Siamo l’Inter e abbiamo il dovere di vincere con tutte, anche con le top. Questo ci dà uno stimolo in più. Siamo carichi, adesso pensiamo al campionato che siamo al primo posto”.

Sul fatto che la squadra possa arrivare in fondo: “Credo di sì, poi ogni partita è una storia a sé ma la squadra è forte e il gruppo unito. Ce la giocheremo fino all’ultimo”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su