Categories: Senza categoria

Inter-Juventus, Inzaghi non ci sta: il tecnico è una furia con Chiffi e Var

Inter-Juventus, Simone Inzaghi è una furia contro Chiffi e il VAR. Una partita giocata male dalla squadra nerazzurra che non ha saputo reagire allo svantaggio, creando poco. Una partita caratterizzata anche dall’errore dell’arbitro Chiffi e del Var che hanno assegnato il gol a Kostic dopo un’azione nata da un doppio fallo di braccio di Rabiot e Vlahovic. Di seguito, ecco le parole di Inzaghi a Dazn.

Sulla partita: “Amarezza per una sconfitta arrivata in questo modo. Dopo Monza non volevamo parlare più per una cosa gravissima che era successa, ma stasera ne è successa una altrettanto grave. Abbiamo preso un gol che il VAR ha dato ma è inaccettabile che dicano che non ci siano immagini. Una mancanza di rispetto ulteriore. Siamo amareggiati. Chiediamo rispetto e parlare della partita mi è difficile”.

Se per lui il gol di Kostic era da annullare: “Neanche da parlarne. Hanno detto che non ci sono immagini e io la mano l’ho vista in 100 immagini diverse”.

Sull’eventuale dubbio sul fallo di mano: “Ascolto quello che dice, ma il gol è inaccettabile quello che ha subito l’Inter. Non riesco a parlare neanche della partita, è troppo grave quello che è successo”.

Sui contropiede della Juventus: “Tante gare abbiamo fatto contro la Juve, sapevamo che quella è una loro caratteristica. Sicuramente i ragazzi si erano accorti dal campo cosa è successo ma i ragazzi sono rimasti in partita, sbagliando qualcosina. La partita è viziata da quanto è successo, ci fa fare un passo indietro e rallenta il nostro cammino in chiave Champions”.

Sui cambi tattici quando le avversarie prendono le misure: “L’ho fatto nelle ultime partite. Dovevamo recuperare dallo svantaggio e ho tolto un difensore dietro. Sono opzioni che proviamo ma per quanto riguarda il nostro modulo sono quelle del 3-5-2 ma abbiamo creato situazioni interessanti ma non siamo riusciti a pareggiare”.

Sui due volti dell’Inter tra campionato e Coppe: “Una disanima lucida. Devo dire che questa sera a differenze di altre momenti e altre gare non ci sono state sbavature. Il gol ha condizionato questa partita. La squadra ha sbagliato tecnicamente ma l’approccio era come quello di una gara di CL e per questo ai ragazzi non ho nulla da dire”.

Recent Posts

Mercato Inter, portiere cercasi: l’obiettivo è sempre Bento. La dirigenza si è data una deadline

Mercato Inter, l'obiettivo per la porta resta Bento. In casa nerazzurra ci si prepara alla…

7 ore ago

Inter, cambiano le gerarchie per l’obiettivo in attacco: è lui il nome preferito adesso

Inter, cambiano le gerarchie per l'obiettivo in attacco. La squadra di Inzaghi si appresta a…

8 ore ago

Inter, il futuro di Carboni ad un bivio: due strade alternative, con un rischio concreto

Inter, il futuro di Valentin Carboni ad un bivio. In casa nerazzurra c'è tantissima euforia…

9 ore ago

Inter, il Toro argentino a caccia di record con il Toro italiano

(Inter) Il sito ufficiale del club presenta la sfida di domenica prossima con il Torino…

16 ore ago

Inter, la parata dei Campioni, come vederla in streaming

L'Inter, tramite il sito del club, informa che sarà possibile seguire la parata dei Campioni…

17 ore ago

Inter, Gianfelice Facchetti stende Pioli con l’ironia

(Inter) Non sono piaciute a nessun interista le parole di Pioli dopo il riconoscimento della…

18 ore ago