Inter, Dybala è la priorità. Attacco tutto argentino con la Joya

di Federico Rocca

Inter, Dybala è l’obiettivo principale per la campagna trasferimenti estiva. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l’argentino è in pole position tra i possibili rinforzi promessi a Simone Inzaghi per la prossima stagione, e i nerazzurri non vogliono lasciarsi scappare questa ghiotta possibilità di mercato, considerato anche il tasso tecnico che l’eventuale arrivo dell’argentino porterebbe all’interno dello scacchiere del tecnico piacentino.

L’Inter è conscia del fatto che soltanto con l’arrivo di un giocatore della caratura della Joya si presenterebbe ai nastri di partenza, l’anno prossimo, con reali ambizioni da titolo. Nonostante le partenze dell’estate scorsa di Hakimi e Lukaku, Inzaghi ha fatto un lavoro straordinario che però difficilmente potrà ripetersi senza i giusti rinforzi di mercato; per questo motivo, in cima alla lista, c’è l’attaccante argentino, vero e proprio pupillo dell’ AD Marotta.

Dybala è una priorità per l’Inter, Marotta pressa per chiudere dopo la fine del campionato.

Inzaghi e l’Inter sono entrati subito in sintonia, anche a fronte di cessioni importanti che quest’anno però è necessario scongiurare. Per questo motivo, si sta provando a convincere Ivan Perisic, con cui la partita è ancora tutta da giocare in termini di rinnovo contrattuale. In tal senso, Inzaghi vuole aggiungere Dybala senza dover rinunciare a nessun top, tantomeno a Lautaro Martinez che sta per concludere la sua miglior stagione realizzativa da quando veste nerazzurro.

D’altronde, chi non vorrebbe vedere la coppia LautaroDybala? I due argentini, insieme, farebbero faville: basandosi solo su questa stagione, l’Inter avrebbe in mano una coppia potenzialmente da ben 40 gol, senza considerare eventualmente Dzeko o Correa.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su