Mercato Inter nel mirino dei giornali. Se ne accorgono ora?

di Mario Spolverini

Mercato Inter – Anche Marco Barzaghi ai microfoni di Sportmediaset ha sentito il dovere di chiarire quello che sta succedendo in casa Inter in ottica di mercato.
Secondo Barzaghi alcuni quotidiani sportivi hanno dato vita ad una vera e propria “campagna anti Inter” parlando solo delle eventuali uscite legate a motivi di bilancio.

Barzaghi lancia l’accusa alla stampa: “Campagna anti-Inter”

“Giusto per chiarire la situazione: la società nerazzurra deve avere un saldo attivo di 60 milioni dal mercato e non è obbligata a sacrificare per forza uno dei suoi big. Se Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin lavoreranno bene in uscita vendendo bene i vari Andrea Pinamonti, Stevan de Vrij e forse Denzel Dumfries, tutto può essere risolto così.”

A giudizio del giornalista quindi nessuna cessione in vista ad esempio per Alessandro Bastoni che si sta dimostrando una colonna dello schieramento difensivo nerazzurro ed un punto di riferimento anche nello spogliatoio nonostante la giovane età. Solo offerte clamorosamente elevate potrebbero far vacillare la società ma fino ad oggi nessuno si è presentato al club nerazzurro con queste disponibilità.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su