Home » Marotta Lautaro, nessun problema. Tutta la verità  raccontata un mese fa

Marotta Lautaro, nessun problema. Tutta la verità  raccontata un mese fa

Ieri sera la parole di Marotta sul futuro di Lautaro. Il giocatore non ha mai chiesto la cessione. Un mese fa la nostra redazione ha raccontato tutto

Ieri sera, prima del match contro la Sampdoria, Giuseppe Marotta è stato chiaro ai microfoni di Sky Sport. L'Inter non vende i migliori giocatori e Lautaro Martinez non ha mai chiesto la cessione. Una dichiarazione importante, una smentita a tutte le voci spagnole degli ultimi mesi.

In Spagna sono ancora certi che Lautaro giocherà nel Barcellona nella prossima stagione. Solo alcuni media hanno iniziato a scrivere che l'obiettivo reale dei catalani è il ritorno di Neymar. Situazione che la redazione di interdipendenza.net vi sta raccontando in esclusiva dal 15 maggio. Il fuoriclasse del Psg è l'obiettivo numero uno del Barcellona.

Tornando a Lautaro, vi abbiamo raccontato in esclusiva, precisamente il 18 maggio, che la volontà del calciatore è quella di restare all'Inter. Lautaro non ha mai chiesto la cessione. In Spagna alcuni hanno creduto l'operazione possibile. Il nostro amico e corrispondente per il calciomercato spagnolo Adriano Caorsi ha sempre raccontato che Lautaro all'Inter sta più che bene. Se poi aggiungiamo che il Barcellona è andato diretto su Neymar tutti i nodi sono sciolti.