Inter-Sampdoria: nessun dubbio per Conte, blucerchiati senza Quagliarella

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 19/06/2020

Gli uomini di Antonio Conte sono al lavoro per preparare la ripresa del campionato. Domenica sera alle 21.45 andrà in scena in un San Siro a porte chiuse il recupero della venticinquesima giornata di Serie A contro la Sampdoria. Il tecnico salentino sarà costretto a rinunciare agli infortunati Matias Vecino e Stefano Sensi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri dovrebbero riconfermare gli stessi undici visti in campo nel match di Coppa Italia contro il Napoli. In difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni a blindare la porta di Handanovic. Sugli esterni favoriti Candreva e Young. In mediana spazio a Brozovic e Barella con Eriksen sulla trequarti. In attacco dovrebbe quindi essere riconfermata la coppia Lukaku-Lautaro, con Sanchez in panchina.

La Sampdoria dovrebbe scendere in campo con il 4-4-1-1. Claudio Ranieri ha confermato l’assenza di Fabio Quagliarella, che è ancora alla prese con un problema al polpaccio. Audero tra i pali, in difesa Murru, Yoshida, Tonelli e Bereszynski. A centrocampo spazio a Depaoli e Jankto sugli esterni, con Ekdal e Linetty in mezzo. In avanti Ramirez a supporto di Gabbiadini unica punta.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su