Inter Hellas Verona | Le parobabili, Spalletti punta tutto su…

di Luca Leoni, pubblicato il: 31/03/2018

Inter Hellas Verona, le probabili formazioni

Inter Hellas Verona – Nel pomeriggio odierno, i nerazzurri di Spalletti affronteranno gli scaligeri di Fabio Pecchia, sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre.

Sia Inter che Verona hanno un grandissimo bisogno di punti, l’Inter per la Champions League, mentre i gialloblù potrebbero rosicchiare punti per una salvezza che sembra molto impegnativa. Ci saranno 60 mila spettatori al Meazza, pronti a fare forza ai propri beniamini, con la speranza che sul campo si possa vedere uno spettacolo.

Le probabili

Squadra che vince non si cambia, Spalletti punta tutto sui vincitori di Marassi. Confermato Rafinha, nonostante le numerose voci di mercato. Cancelo sarà regolarmente in campo. Il tecnico di Certaldo si affida nuovamente alla coppia di centrocampo che sta ben figurando da due gare a questa parte, Gagliardini e Brozovic. Icardi vorrà confermare il proprio moneto di forma, e Perisic riconquistare il posto perduto in nazionale.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro, Santon, Dalbert, Borja Valero, Vecino, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Vukovic, Caracciolo, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Verde, Petkovic, Matos. A disposizione: Coppola, Silvestri, Bianchetti, Boldor, Felicioli, Souprayen, Calvano, Fossati, Laner, Zuculini, Aarons, Bearzotti, Cerci, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su