Inter, derby ma non solo: San Siro verso il sold out per altri due match

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 02/09/2022

Inter, come previsto nel derby di domani sera il San Siro sarà sold out. Il Milan, padrone di casa, ha comunicato che ci saranno oltre 75mila spettatori ad assistere alla 232ª stracittadina, con più di 10mila spettatori provenienti dall’estero. Il derby, inoltre, sarà trasmesso in 150 Paesi utilizzando 20 telecamere, un drone e la Spider-cam.

A riportarlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola, aggiungendo che a San Siro sono previsti altri due sold out per i prossimi rispettivi impegni dei nerazzurri con Bayern Monaco e Torino.

Inter, già venduti 20mila tagliandi in meno di 24 ore: contro il Bayern previsti incassi record

Ieri è iniziata ufficialmente la vendita dei biglietti per il match di esordio in Champions League contro il Bayern Monaco. Come svelato dal quotidiano sarebbero già stati venduti oltre 10mila tagliandi, molti dei quali a tifosi tedeschi. Previsto anche in questo match il tutto esaurito oltre che un incasso mostruoso.

Procede a gonfie vele anche la vendita dei biglietti per il prossimo impegno casalingo dei nerazzurri contro il Torino in programma domenica prossima. È stata già superata abbondantemente quota 50mila. Nei due match precedenti giocati a San Siro l’Inter ha registrato ben 141962 spettatori: 71.212 nell’esordio casalingo con lo Spezia e 70.750  contro la Cremonese.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su