Inter, Ausilio: “Conte ce lo teniamo stretto, ma bisogna essere realisti”

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 05/05/2021

Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport del momento nerazzurro e del futuro. Ecco di seguito riportate le sue parole:

Non è ancora il tempo di programmare il futuro.Il motivo è serio: abbiamo ancora quattro partite. L’Inter ha vinto il campionato, è vero ma deve ancora onorare alla grande questo campionato di Serie A. Siamo una società seria, siamo dei professionisti e prima di tutto dobbiamo chiudere bene questa stagione. Solo dopo penseremo a programmare. Ora voglio riposare e godermi queste quattro partite che mancano”

“Antonio Conte vuole migliorare come tutti noi. Ma bisogna essere seri e onesti con i nostri tifosi. I problemi della pandemia sono reali e i ricavi non sono stati quelli attesi. Giochiamo da un anno senza tifosi. Bisognerà usare le idee e la fantasia. Conte ha fatto la differenza. Se avesse allenato da un'altra parte, forse lo scudetto sarebbe andato da un'altra parte. Ma per fortuna è con noi e ce lo teniamo stretto. Non credo ci sia un meeting ufficiale come tutti si aspettano. Ma un incontro come tutti per riorganizzare la stagione nuova, magari con riservatezza”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su