(Cm.com) Dybala-Inter: un nuovo indizio fa sognare i tifosi

di Daniel Cavaliere

Dybala-Inter, nuovo indizio.

 

Dopo le numerosi voci di mercato che vedono Paulo Dybala vicino all’Inter, è uscito un nuovo indizio che fa sognare i tifosi nerazzurri. Dopo la partita contro la Lazio, Dybala ha salutato in lacrime i tifosi bianconeri e molti erano scettici sul probabile approdo di Dybala in nerazzurro.

 

E’ anche vero che conosciamo gli ottimi rapporti che ha Paulo Dybala con l’A.D nerazzurro Beppe Marotta che lo vuole portare a vestire la maglia della beneamata e dopo l’ultimo indizio che è trapelato sembra molto più probabile. Secondo Pasquale Guarro, Paulo Dybala ha acquistato casa a Milano, quinto piano, Scala A. L’immobile si trova a due passi dalla sede dell’Inter, nella zona City Life già conosciuta perché ospita altri calciatori nerazzurri: Nicolò Barella, Roberto Gagliardini, Andrea Ranocchia, Samir Handanovic, Lautaro Martinez, Milan Skriniar e altri.

 

Beppe Marotta ha iniziato il suo lavoro: dopo l’abbandono di Arrivabene e Agnelli, Marotta e Zhang sarebbero pronti ad accogliere Paulo Dybala a braccia aperte. L’idea dell’Inter sarebbe quella di trattenere Lautaro Martinez per formare il duo Toro-Joya: Simone Inzaghi avrebbe così altre alternative per l’attacco.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su