Home » Cagliari-Inter, Pioli ha tutti a disposizione. Recuperano Brozovic e Joao Mario

Cagliari-Inter, Pioli ha tutti a disposizione. Recuperano Brozovic e Joao Mario

Cagliari-Inter, buone notizie per Pioli

Alla Pinetina si continua a lavorare in vista della trasferta di Cagliari. Mister Pioli può tornare a sorridere, al lavoro sono tornati anche i recuperati Brozovic e Joao Mario che si sono impegnati in una serie di allenamenti personalizzati atti a riassorbire gli affaticamenti patiti con la Roma.

Per Pioli dunque nessun allarme, l’infermeria si svuota e a Cagliari avrà l’imbarazzo della scelta, secondo Gazzetta dello Sport. Dopo il pranzo alla Pinetina alle 14 il tecnico si presenterà per la consueta conferenza stampa del pre-partita. Per domani mattina è previsto un allenamento e dopo il pranzo nel pomeriggio la squadra partirà per la Sardegna.

Anche Rastelli sorride

Se Pioli sorride, il suo avversario non è da meno. In un Sant’Elia tutto esaurito il tecnico dei sardi avrà fuori Melchiorri (per lui stagione finita) e Ceppitelli, che tornerà in aprile. Torneranno Tachtsidis che ha scontato il turno di squalifica e Farias, giocatore forte tecnicamente. Il brasiliano rivede il campo dopo un mese a causa dell’infortunio patito a Roma.

La condizione di Borriello è in netta crescita come dimostra la prestazione di Crotone, per questo Pioli dovrà fare molta attenzione a non scoprirsi troppo. In casa rossoblù potrebbe farcela anche l’ex Juventus Padoin che vorrà mettersi in mostra in una partita così importante. Le insidie per la truppa di Pioli insomma non mancheranno.