Milan-Inter, che partita sarà. Ecco cosa si aspettano i bookmakers

di Diego De Cicco, pubblicato il: 02/09/2022

Milan-Inter, domani sera luci a San Siro per il primo derby della stagione.

Derby che sarà ricco di emozioni con l’Inter che sarà ospite dei rossoneri. L’ultima stracittadina di campionato conquistata dal Milan ha poi di fatto valso lo scudetto ai rossoneri. L’ultimo derby giocato è stato invece quello della semifinale di Coppa Italia. Dopo la partita a reti inviolate dell’andata nel ritorno l’Inter si impose per  3 a 0 conquistando il pass della finale vinta poi a Roma contro la Juventus.

A far luce sulla gara che sarà ci sono anche le aspettative degli statistici dei bookmakers, come riportate da “La Gazzetta dello Sport”. I nerazzurri si presentano al match con un solo punto in più dei cugini rossoneri. Nelle prime 4 partite di campionato la squadra di Inzaghi (qui le parole in conferenza del mister)ha vinto 3 match perdendone uno in casa della Lazio. Il Milan invece ha vinto due partite pareggiando contro Atalanta e Sassuolo, in entrambi i casi in trasferta. Non sarà della partita Romelu Lukaku che, nella sua precedente vita nerazzurra, ogni volta che vedeva i rossoneri si esaltava. Nel Milan rientra Origi, ma non dovrebbe farcela Ante Rebic.

Milan-Inter, per i bookies partita equilibrata ma con tanti gol. Occhio a Lautaro e Giroud.

Nei 176 precedenti totali i nerazzurri hanno vinto 67 volte, i rossoneri 53 volte, mentre in 56 match il risultato è stato il pareggio. L’ultima volta che il Milan ha vinto un derby da squadra ospitante risale al 2016. La squadra era allenata da Sinisa Mihajlovic e la partita finì 3 a 0. Gli ultimi sei incontri di campionato giocati in casa del Milan hanno visto tre vittorie interiste e tre pareggi

Per gli scommettitori c’è un sostanziale equilibrio con la squadra di Inzaghi che parte leggermente favorita. La SNAI da la vittoria dell’Inter a 2,65 mentre quella del Milan è pagata a 2,75. Il pareggio ha una quota di 3,25. Secondo i bookies ci sarà da divertirsi con almeno tre gol. L’over 3,5 è dato infatti a 1,80 a differenza dell’under pagato 2,02,

I giocatori indiziati principali per sbloccare il match sono Lautaro Martinez e Olivier Giroud. Un gol in apertura di entrambi è quotato a 7,25. Insomma, per gli scommettitori sarà un derby ricco di gol e dal risultato incerto. Le premesse per un grande spettacolo ci sarebbero tutte.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su