Inter Pergolettese, allenamento congiunto per i ragazzi di Mister Inzaghi

di Daniel Cavaliere

Inter Pergolettese, allenamento congiunto per i nerazzurri. L’Inter sta continuando la sua preparazione pre-campionato con una serie di allenamenti congiunti ed amichevoli. A dieci giorni dall’inizio del campionato (13 Agosto debutto contro il Lecce), l’Inter vuole mettere altri minuti nelle gambe.

Dopo l’amichevole in programma sabato 6 Agosto contro il Villarreal (clicca qui per leggere tutte le informazioni utili), i nerazzurri oggi svolgeranno un allenamento congiunto contro la Pergolettese, squadra che milita in Serie C. Questo sarà il quarto allenamento congiunto: il primo, contro l’FC Milanese, è stato vinto 10-0 (le reti di Correa, Lukaku, Lautaro doppietta, Asllani, Fontanarosa, Sangalli, Pinamonti, Lazaro e Curatolo). Il secondo allenamento congiunto è stato contro il Novara, con il risultato di 8-1 (i gol di Barella, Dzeko, Bellanova, Lautaro doppietta, Lukaku, Aut. Ciancio, Zanotti e il gol della bandiera del Novara siglato da Bortolussi). Il terzo allenamento congiunto contro il Pro Sesto è terminato 6-1 (le reti nerazzurre sono state siglate da Calhanoglu, Lautaro doppietta, Correa, Bellanova e Skriniar).

Inter Pergolettese, le informazioni utili dell’allenamento congiunto

L’allenamento è in programma nel corso di questo pomeriggio. Simone Inzaghi farà giocare tutti i suoi ragazzi, presumibilmente facendo giocare a tutti un tempo a testa, anche in vista dell’amichevole contro il Villarreal.

Come è accaduto negli altri allenamenti congiunti, non verrà trasmessa nessuna diretta per seguire l’allenamento. Il club nerazzurro pubblicherà gli aggiornamenti dei gol sui suoi profili social. A fine gara pubblicherà gli highlights della sfida.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su