Inter Villareal: probabili formazioni e dove vedere il match

di Daniel Cavaliere

Inter Villareal, probabili formazioni del match e dove seguirla in TV. Ad 11 giorni dall’inizio del campionato, i nerazzurri allenati da Mister Inzaghi si apprestano ad affrontare la loro ultima amichevole stagionale.

Nelle amichevoli precedenti i nerazzurri hanno ottenuto una vittoria (Lugano), due pareggi (Monaco, Lione) e una sconfitta (Lens). I tifosi sperano di vedere un po’ di cattiveria in più sotto porta, per concludere al meglio il ciclo delle amichevoli.

Inter Villareal, le probabili. In TV sarà trasmessa su DAZN?

Nell’ultima amichevole stagionale, Mister Inzaghi potrebbe schierare la formazione che scenderà in campo sabato 13 contro il Lecce. In porta ci sarà il capitano Samir Handanovic, in difesa è pronto il trio SkriniarDe VrijBastoni, ma c’è ancora in gioco il ballottaggio Skriniar/D’Ambrosio. A centrocampo DumfriesBarellaBrozovicCalhanogluDimarco. In attacco è pronta la LuLa. Nel secondo tempo entreranno gli altri 11, grazie ai numerosi cambi permessi nelle amichevoli.
Il Villareal potrebbe schierare un 4-4-2: Gerònimo Rulli; Juan Foyth, Raùl Albiol, Jorge Cuenca, Pervis Estupiñàn; Samual Chukwueze, Francis Coquelin, Dani Parejo, Carlo Adriano Garcìa; José Luis Morales, Boulaye Dia.

Il fischio d’inizio del match è in programma per sabato 6 Agosto alle ore 20:30, presso lo stadio Adriatico di Pescara. Secondo Simone Togna il match, al momento, sarà visibile sui canali social dell’Inter e su InterTV.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su