Inter, per Marotta ancora tanto lavoro prima di chiudere

di Mario Spolverini, pubblicato il: 24/08/2022

Meno sette alla chiusura del mercato. Lo staff nerazzurro è impegnato nella chiusura dell’ultima posizione vacante in rosa, quella del difensore centrale.
Si attendono notizie positive da Londra per Chalobah con Acerbi piano B già pronto in caso di esiti negativi mentre l’ipotesi Akanji sembra accantonata causa costi eccessivi.
Ma il lavoro di Marotta e c. non sarà finito in quel momento. Restano da sistemare alcune partite in uscite che potrebbero portare altri soldi non disprezzabili per le casse nerazzurre.
Di queste cessioni parla la Gazzetta dello Sport.

Agoume e Salcedo cercano destinazione

“Lucien Agoumé ed Eddie Salcedo, che finora non hanno trovato una squadra di loro gradimento per un prestito annuale.

Per un breve periodo il centrocampista francese è parso in corsa per un posto in rosa da rincalzo di prospettiva, ma gli arrivi di Kristjan Asllani e Henrikh Mkhitaryan gli hanno chiuso le porte. La Cremonese si era informata, ma lui non impazziva all’idea di vestire grigiorosso e ora per Lucien potrebbe tornare in auge la Ligue 1, dove lo conoscono bene sin dai tempi del Sochaux.

Se Agoumé potrebbe giocarsi un posto in rosa tra 12 mesi, per Salcedo le ultime stagioni hanno creato qualche dubbio sul suo impatto in Serie A. A livello giovanile segnava vagonate di gol con la maglia del Genoa, ma con i grandi ancora non si è visto questo dominio: prestito rinvigorente cercasi, il suo nome è stato accostato al Bari in Serie B.”


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su