Home » Inter, Mkhitaryan: dai viaggi alla musica (e racconta un aneddoto)

Inter, Mkhitaryan: dai viaggi alla musica (e racconta un aneddoto)

Henrikh Mkhitaryan

InterMkhitaryan protagonista di “A coffee with”, format ideato da Inter Media House. Nelle ultime puntate il protagonista è stato il difensore Stefan De Vrij (clicca qui per leggere l’intervista), adesso è il turno di Mkhitaryan. Il calciatore armeno si racconta in una piccola intervista in compagnia dell’inviata nerazzurra Gaia Accoto.

Henrik racconta di uno dei suoi hobby preferiti, la musica. “Al Bano è uno dei miei cantanti preferiti, ma non è l’unico cantante italiano che mi piace perché in Armenia ascoltiamo tanto i cantanti italiani. Lui ha cantato al mio matrimonio, è stato un regalo dello zio di mia moglie. Gli ospiti ci dicevano “C’è Al Bano” ma noi non lo sapevamo. La canzone preferita di Al Bano è felicità, perché a Roma la cantavano “E’ arrivato l’armeno che va come un treno, è Mkhitaryan”“.

Inter, non solo la musica: ecco l’altra passione di Mkhitaryan

Il centrocampista nerazzurro ha parlato della sua seconda passione: i viaggi. “Mi sono piaciuti tutti i viaggi che ho fatto. L’importante non è dove viaggi ma con chi viaggi e questa, per me, è la cosa più importante. Mi piace viaggiare con le persone che amo“.

Per chi volesse visitare l‘ArmeniaMkhitaryan consiglia tre posti in particolare “Il Cascade, Matenadaran e il lago Sevan“.