Inter, la crisi è finalmente finita? Fabrizio Biasin dice la sua su cosa accade alla squadra di Inzaghi
Inter, il momento di crisi è passato del tutto? La squadra nerazzurra, dopo le due sconfitte consecutive contro Udinese e Roma – e le cinque in dieci partite – è riuscita ad inanellare una piccolissimo ciclo di continuità. Infatti, gli uomini di Inzaghi, sono riusciti a vincere prima nella complicatissima partita di Champions League contro il Barcellona e poi in campionato contro un avversario tradizionalmente ostico come il Sassuolo.
Per questo, da più parti, cominciano ad arrivare lodi alla squadra di Inzaghi che sembra essersi scrollata di dosso il brutto momento. Una situazione che si stava facendo pesante e che aveva messo in discussione la panchina dello stesso tecnico nerazzurro. Di fatto, però, c’è chi tira il freno agli entusiasmi. Infatti, Fabrizio Biasin, non pensa ancora che il peggio sia passato.
Inter, dalla crisi alle due vittori consecutive: la crisi è terminata? Fabrizio Biasin parla della situazione in casa nerazzurra
Dunque, le due vittorie consecutive, hanno dato nuova linfa e nuovo coraggio alla squadra di Inzaghi. Ma occhio a parlare di definitiva ripresa. Infatti, in diretta dagli studi di Pressing, il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, molto vicino alle cose di casa nerazzurra, ha parlato della situazione che c’è ad Appiano Gentile. Per il giornalista, infatti, non è tempo di cantare vittoria, perchè qualche problema ancora c’è.
E’ vero che si sono visti dei miglioramenti importanti, come il fatto di non disunirsi come gruppo nel momento di difficoltà – il gol di Frattesi. Ma è anche vero che ancora è stato fatto troppo poco. Per Biasin, inoltre, in futuro, sarà possibile rivedere la squadra così come giocava la passata stagione. Ci vorrà molta pazienza, ma anche molta fortuna in tal senso.