Inter-Lecce, i convocati di D’Aversa in vista di domani: due gli assenti per i giallorossi

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 22/12/2023

Inter-Lecce, ecco i convocati della squadra di D’Aversa. Dopo la brutta sconfitta in casa contro il Bologna in Coppa Italia che ha sancito l’eliminazione dalla competizione dopo due anni in cui il trofeo è stato portato a casa, i nerazzurri devono portare subito la concentrazione alla prossima partita di campionato contro il Lecce.

La squadra di D’Aversa è una delle rivelazioni del campionato e grazie alla sue vittorie e alle sue prestazioni, viaggia verso il raggiungimento di una salvezza tranquilla. Una partita complicatissima, dunque, per Inzaghi, che dovrà fare le scelte migliori e dovrà preparare al meglio ogni genere di dettaglio e di situazione di gioco per provare a portare a casa i tre punti.

Intanto, proprio la squadra pugliese, ha diramato la propria lista dei convocati, attraverso il sito ufficiale. Lista delle quale non fanno parte Almqvist e Dermaku, infortunati e assenti per la partita di domani alle 18 a San Siro.

Ecco la lista dei convocati di Roberto D’Aversa:

PORTIERI: 21 Brancolini; 30 Falcone; 40 Samooja;

DIFENSORI: 6 Baschirotto; 13 Dorgu; 25 Gallo; 17 Gendrey; 5 Pongračić; 26Smajlović; 56 Touba; 12 Venuti;

CENTROCAMPISTI: 18 Berisha; 29 Blin; 23 Faticanti; 16 Gonzalez; 77 Kaba; 10 Oudin; 8 Rafia; 20 Ramadani;

ATTACCANTI: 22 Banda; 9 Krstovic; 19 Listkowski; 91 Piccoli; 11 Sansone; 27 Strefezza.

I nerazzurri dovranno stare molto attenti al Lecce che ha dimostrato di non temere nessuna squadra. Roberto D’Aversa, poi, contro i nerazzurri, si sempre dimostrato un allenatore capace di mettere in difficoltà e di creare partite sempre molto tirate. Soprattutto vista l’emergenza infortuni che ha colpito la squadra di Inzaghi, bisognerà davvero curare ogni aspetto.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su