Inter, John Elkann fa il suo pronostico per lo scudetto: le parole sui nerazzurri

di Gianfranco Rotondo

Inter, John Elkann fa la sua previsione per lo scudetto. La Juventus, quest’oggi, era impegnata nella oramai consueta partita amichevole in famiglia. I bianconeri, infatti, hanno giocato contro la formazione Under 23 e, come ogni anno, era presente la famiglia Agnelli, proprietaria della maggioranza del club. Tra i membri, era presente anche John Elkann, numero uno di Exor.

Elkann, intervistato da Sky Sport, ha parlato di tanti temi, tra cui la lotta scudetto che, l’anno prossimo, secondo le premesse del mercato, sembra invischiare tante squadre tra la stessa Juventus, il Milan, la Roma e l’Inter. Proprio per questo, l’esponente di Exor, ha espresso il proprio giudizio sulla rosa nerazzurra di Simone Inzaghi che, due stagione fa, ha portato a casa il campionato.

Inter, John Elkann interviene prima della partitella in famiglia della Juventus: le sue parole sulla lotta scudetto

Dunque, John Elkann, a Sky Sport, ha detto la sua sullo scudetto. Per l’esponente di Exor, infatti, la favorita numero uno per la vittoria finale del campionato è l’Inter, perchè ha una squadra costruita per vincere. Ma attenzione anche al Milan che solo l’anno scorso ha portato a casa il tricolore e vorrà ripetersi. Per Elkann, la Juventus dirà la sua e le scelte di mercato, con grandi colpi, lasciano presagire che l’obiettivo è quello della vittoria.

Insomma, tutti danno l’Inter favorita per la vittoria, nonostante il mercato tormentato. La squadra di Inzaghi non dovrà farsi attrarre da queste voci e dovrà rimanere concentrata. Soprattutto per come è arrivato il secondo posto della scorsa stagione, questo è il momento di lavorare in silenzio, senza fare proclami, ma pensando di gara in gara. E il prossimo obiettivo è la partita contro il Lecce per il primo turno in campionato.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su