Inter, Inzaghi parla prima del match: le parole sul pari Juventus, Asllani e Carlos Augusto

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 28/01/2024

Inter, Inzaghi parla prima della partita. Una sfida di vitale importanza per provare a continuare a sognare lo scudetto. Una partita complicatissima, contro un’avversaria tradizionalmente ostica. I nerazzurri dovranno dimenticare in fretta la vittoria della Supercoppa e concentrarsi sul campo. Servirà, infatti, la migliore Inter possibile e la massima cura di ogni dettaglio e ogni situazione di gioco.

Intanto, prima della partita, ai microfoni di Dazn, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato del match, ma di tanti altri temi. Ecco le parole di Inzaghi. 

Sul pari della Juventus: “Serenità dopo il pareggio della Juve? Dobbiamo guardare a noi stessi, non pensare a classifiche fittizie e recuperi. Dobbiamo pensare partita per partita, stasera è molto difficile contro un’ottima squadra forte, lo ha dimostrato il loro cammino in Coppa Italia e Conference”.

Su Asllani: “Sta facendo un ottimo percorso qui all’Inter, ha davanti a sé un grandissimo giocatore ma quando è stato chiamato in causa ha fatto la sua parte e lo farà anche stasera”.

Su Carlos Augusto: “Carlos sta facendo molto bene, ho fatto qualche variazione, abbiamo avuto partite intense in Arabia, qualcosa ho cambiato, era giusto farlo. Sia Acerbi che Dimarco stanno bene, devo cercare di utilizzare tutti i giocatori che in allenamento mi danno ottime risposte”


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su